Home > Notizie > CMC SDOPPIA LA SUA PRODUZIONE

CMC SDOPPIA LA SUA PRODUZIONE

Nascono “CMC Extreme” e “CMC Road”

CMC si fa “in due” e, in occasione della fiera internazionale APEX 2017 in svolgimento ad Amsterdam, è lieta ed orgogliosa di presentare la sua nuova organizzazione interna.

CMC ha infatti deciso di caratterizzare fortemente la sua produzione, ideando due linee distinte di produzione di piattaforme verso cui indirizzare studi specifici ed ottimali. Da un lato la linea delle piattaforme cingolate “CMC Extreme”: piattaforme progettate per accedere negli ambienti più difficili, avendo a disposizione sistemi di propulsione ibridi e tecnologie avanzate, sempre al passo con i tempi: Dall’altro lato ecco la linea dedicata esclusivamente alle piattaforme autocarrate, la “CMC Road”: progettata per essere quanto più vicina alle esigenze dei clienti, con piattaforme sempre più agili e compatte e volte ad assicurare la soddisfazione finale dei clienti per mezzo di sistemi sempre più user-friendly.

Una scrupolosa attenzione verso la sicurezza delle piattaforme, lo sviluppo di nuove tecnologie e sistemi pensati per agevolare l’uso degli utilizzatori finali ottimizzando le prestazioni con studi specifici per le due nuove linee CMC. Se, infatti, da sempre CMC si è posta questi obiettivi, la nuova organizzazione interna consentirà di ridefinire queste priorità con un’accuratezza, precisione ed attenzione ai dettagli sempre più meticolose ed efficaci.

Con le due nuove linee di produzione CMC ambisce insomma ad una sempre crescente ricerca ed ambizione verso la perfezione, per soddisfare con la massima efficienza le necessità più disparate.

 

CMC Extreme: la nuova linea di piattaforme cingolate.

Logo di “CMC Extreme”, la linea di produzione delle piattaforme cingolate.

CMC Road: la linea di produzione delle piattaforme autocarrate

Logo di “CMC Road”, la linea di produzione delle piattaforme autocarrate.

Newsletter

Iscriviti e ricevi la nostra newsletter.
Ti terremo informato su tutte le promozioni e le novità dal mondo CMC.

C.M.C. s.r.l.
Via Bitritto 119 - 70124 BARI - ITALY
+39 0805326606
+39 0805326557
Fax 00390805368541

info@cmclift.com

P.Iva 05194870720
C.C.I.A.A. di Bari  REA n°404478
Cap.soc.I.V.  € 100.000

Privacy e Cookies

Certificazioni