Home > Notizie > CMC INAUGURA IL SUO NUOVO SITO

CMC INAUGURA IL SUO NUOVO SITO

I progetti di innovazione di CMC procedono anche sul web

In occasione della fiera internazionale APEX 2017, in svolgimento ad Amsterdam dal 2 al 4 maggio, CMC è lieta di presentare ufficialmente il suo nuovo sito web. I progetti di innovazione attualmente in corso in casa CMC arrivano quindi a coinvolgere anche il fronte virtuale.

Rispetto al precedente, il nuovo sito risulta più dinamico e snello, consentendo una semplice e veloce navigazione tramite qualsiasi dispositivo. Da smartphone, tablet o desktop, e ovunque ci si trovi, CMC sarà ora immediatamente accessibile e facilmente raggiungibile, garantendo una user-experience ottimale per ogni tipo di situazione.

Le idee di fondo su cui si sviluppa il nuovo sito sono quelle della multimedialità e dell’interazione con gli utenti. La valorizzazione dei contenuti multimediali rappresenta un aspetto fondamentale per poter consentire ad un più ampio pubblico di conoscere con una maggior consapevolezza i progetti, le attività ed il modo di lavorare di CMC. Il collegamento ai social, d’altra parte, costituisce un ulteriore strumento a disposizione per completare l’esperienza di navigazione con fonti di diverso tipo, oltre ad essere il più semplice e diffuso mezzo per interagire con lo staff di CMC o con gli altri utenti in qualsiasi momento.

Foto, video e collegamenti ai social costituiranno sempre più una risorsa da incrementare e condividere, per venire incontro a diverse esigenze: per esplicare in modo dettagliato le funzionalità, le potenzialità e le caratteristiche di ogni prodotto; per creare un network integrato di risorse, informazioni e contributi sempre aggiornati, approfonditi e facilmente reperibili da tutti; per un confronto attivo e sempre aperto con gli utenti al fine di ascoltarne le esigenze per poi mettere a punto nuovi sistemi tecnologici appositamente progettati per assicurare la massima efficienza e la massima soddisfazione clienti.

CMC vi invita ad iscrivervi alla newsletter e a seguire la sua attività sui social, in modo da essere sempre al corrente di tutte le novità su prodotti, servizi, iniziative ed eventi.

Per vedere il video di presentazione del nuovo sito web, click qui.

 

In occasione di APEX 2017, CMC ha presentato anche il suo nuovo sito web. I progetti di rinnovamento arriva quindi a comprendere anche il fronte virtuale.

I progetti di rinnovamento di CMC abbracciano anche il fronte virtuale con un un nuovo sito web.

Newsletter

Iscriviti e ricevi la nostra newsletter.
Ti terremo informato su tutte le promozioni e le novità dal mondo CMC.

C.M.C. s.r.l.
Via Bitritto 119 - 70124 BARI - ITALY
+39 0805326606
+39 0805326557
Fax 00390805368541

info@cmclift.com

P.Iva 05194870720
C.C.I.A.A. di Bari  REA n°404478
Cap.soc.I.V.  € 100.000

Privacy e Cookies

Certificazioni