
CMC TRA I CAMPIONI DELL’EXPORT 2022 PER IL SOLE 24 ORE
CMC è tra i Campioni dell’Export 2022 secondo la classifica pubblicata da Il Sole 24 Ore e dal prestigioso portale tedesco Statista.
Nel difficile scenario post-pandemia, il produttore di PLE italiano, si è contraddistinto per il mantenimento di elevati standard di produzione, approvvigionamento e logistica.
“La sfida vinta dal produttore di ragni semoventi cingolati, è un’ulteriore conferma della qualità della gestione commerciale, marketing ed export dell’azienda”, secondo gli osservatori dei due prestigiosi enti che hanno redatto la graduatoria.
CMC si colloca quindi, per le vendite estero realizzate nel 2021 all’11° posto a livello nazionale tra le imprese esportatrici italiane di qualsiasi tipologia di merci, e tra le prime 4, complessivamente, in Italia, nel mercato dell’industria metalmeccanica.
La graduatoria è accessibile sul sito del quotidiano di Confindustria, qui https://lab24.ilsole24ore.com/campioni-export-2022/ e verrà pubblicata nell’edizione cartacea de Il Sole 24 ore, il 15 febbraio 2022.