Home » Serie LC

Serie LC

Light and Compact

Peso ridotto
Massima compattezza
Facilità di trasporto
Peso ridotto e massima compattezza: sono le doti che caratterizzano la più ampia tra le famiglie di piattaforme aeree cingolate CMC. Quattro diversi modelli a doppio pantografo e braccio telescopico più jib, progettati e realizzati per dare il massimo in termini di efficienza operativa, versatilità di impiego e trasportabilità.
Si va dalla piccola S15, ideale per lavorare all’interno dei grandi edifici, alla media S19E senza limiti di sbraccio in relazione al carico in cesta, alla S19N che grazie all’area di stabilizzazione più stretta della sua categoria può lavorare anche in spazi ridottissimi, fino alla “tuttofare” S23, piattaforma di ultima generazione le cui straordinarie prestazioni esprimono meglio tutta l’esperienza e la capacità tecnologica di CMC.

Le applicazioni delle piattaforme CMC

Lavori edili di restauro

anche in contesti di difficile accesso come interni di chiese, edifici storici, strutture alberghiere e centri commerciali.

Gestione e manutenzione di impianti e di edifici

soprattutto in zone a traffico limitato o in posizioni di difficile accesso per le piattaforme autocarrate.

Potatura alberi ad alto fusto

anche operando in spazi limitati all’interno di abitazioni private, o su manti erbosi particolarmente delicati.

  • Tinteggiature
  • Restauri di monumenti
  • Pulizie straordinarie
  • Posa pannelli solari
  • Manutenzioni e ispezione ponti
  • Posa insegne
  • Gestione grandi impianti pubblicitari
  • Manutenzione in parchi divertimento
  • Manutenzione tetti e grondaie
  • Installazione e manutenzione di impianti elettrici
  • Manutenzione capannoni e impianti industriali
Non trovi le tue applicazioni?
Contattaci

Piattaforme aeree cingolate CMC serie LC:

Doppio pantografo, peso ridotto, ideali negli interni

S15

È la piattaforma aerea geometrica senza limitatore di sbraccio più compatta della sua categoria. Ideale per l’impiego all’interno di grandi strutture come aeroporti o grandi centri commerciali.

SCOPRI
Altezza operativa max14.9 m
Sbraccio max6.9 m
Massa totale1820 kg

S19E

È una piattaforma aerea geometrica, senza limitatore di sbraccio dal peso ridotto e dall’estrema compattezza, facile da trasportare anche su rimorchio e adatta a qualsiasi tipo di applicazione.

SCOPRI
Altezza operativa max18.7 m
Sbraccio max9.3 m
Massa totale2545 kg

S19N

N come Narrow (stretto in inglese), è la piattaforma aerea che vanta l’area di stabilizzazione più stretta della sua categoria. È quindi perfetta per lavorare anche in spazi particolarmente ristretti, senza compromessi sulle prestazioni di sbraccio laterale.

SCOPRI
Altezza operativa max18.9 m
Sbraccio max9.5 m
Massa totale2435 kg

S23

Forte di un eccellente rapporto tra peso, robustezza e altezza operativa, è la piattaforma più compatta e con lo sbraccio maggiore della sua categoria.

SCOPRI
Altezza operativa max23 m
Sbraccio max12.4 m
Massa totale2865 kg

Scopri i vantaggi delle piattaforme aeree cingolate CMC serie LC

Facilità di trasporto

Grazie al peso contenuto (sotto i 3000 kg) le piattaforme aeree ragno CMC serie LC possono essere caricate su trailer e trasportate come semplice rimorchio con patente BE.

Versatilità d’impiego

Le quattro piattaforme aeree ragno serie LC articolate a doppio pantografo con braccio telescopico più jib e tre aree di stabilizzazione, sono in grado di arrivare dappertutto e operare in tutte
le condizioni.

Semplicità di utilizzo

Tramite radiocomando o filocomando è possibile svolgere anche più manovre contemporaneamente, in modo semplice e intuitivo, con massima fluidità e precisione nei comandi di traslazione.