Home » Azienda

Innovazione
nell’elevazione

Abbiamo fondato la nostra azienda con la precisa missione di costruire piattaforme aeree cingolate e di elevare di continuo la loro qualità, investendo in ricerca, innovazione, tecnologia.

Per questo ci siamo impegnati a rendere sempre più solide le nostre basi e sempre più dinamica la nostra struttura. Per continuare a crescere non solo nelle dimensioni, ma anche e soprattutto nelle prestazioni dei nostri prodotti e nell’efficienza della nostra organizzazione.
Ed è quel che continueremo a fare anche in futuro, per ripagare la fiducia di chi conta ogni giorno su di noi per svolgere al meglio il suo lavoro.

I numeri che ci spingono oltre

Oltre 100 dipendenti

Oltre 30 anni di presenza
nel mercato del sollevamento

Oltre 30 Mio € di fatturato
nell’ultimo anno

Oltre il 18% del fatturato
investito in R&S

Oltre 20.000 ore investite
in formazione

Oltre 50 dealer
in 5 continenti

Oltre 20.000 utenti registrati
sulle piattaforme digitali

Oltre 8000 clienti attivi

Oltre 30.000 mq
di stabilimento

Una crescita costante

Grafico_crescita_costante

Un trend di crescita stabile nel tempo è la miglior dimostrazione della bontà delle nostre scelte. Prima tra tutte, quella di concentrarci su un prodotto tecnologicamente evoluto come la piattaforma aerea cingolata, che oggi rappresenta il 100% della nostra produzione, anticipando le richieste di un mercato numericamente e territorialmente sempre più ampio.

Le tappe della nostra ascesa

Top management

Carlo Mastrogiacomo
Presidente

Michele Moretti
Amministratore Delegato

Alessandro Mastrogiacomo
Direttore Commerciale Estero

Giuseppe Moretti
Direttore Produzione

Un successo che supera ogni confine

La fama del marchio CMC ha già da tempo oltrepassato i confini nazionali e le nostre piattaforme aeree sono oggi vendute in più di 30 paesi nel mondo e in tutti e cinque i continenti.

Diventa dealer

Per noi di CMC, ogni nostro dealer è un
partner sincero e leale.
VAI

Scegli CMC per la tua flotta noleggio

Un’ottima scelta per tanti buoni motivi: dall’alta
qualità made in Italy al prezzo più che adeguato
VAI

Qualità testata e certificata

Diamo la massima importanza ai controlli di qualità, che effettuiamo in ogni fase dei nostri processi produttivi certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001. Tutte le nostre piattaforme vengono assemblate con componenti altamente performanti, mentre il reparto verniciatura esegue fino a 14 operazioni per garantire la massima resistenza della struttura all’usura e alla corrosione. I diversi modelli di piattaforma aerea vengono sottoposti a verifiche estensimetriche e analisi strutturali che simulano migliaia di cicli di lavoro, per assicurare la perfetta efficienza nel tempo. Le piattaforme CMC possiedono inoltre le specifiche certificazioni CE per l’Europa, AS 1418 per l’Australia e TUV America per i mercati USA e Canada.

Certificazioni
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.