Innovazione
nell’elevazione
Abbiamo fondato la nostra azienda con la precisa missione di costruire piattaforme aeree cingolate e di elevare di continuo la loro qualità, investendo in ricerca, innovazione, tecnologia.
Per questo ci siamo impegnati a rendere sempre più solide le nostre basi e sempre più dinamica la nostra struttura. Per continuare a crescere non solo nelle dimensioni, ma anche e soprattutto nelle prestazioni dei nostri prodotti e nell’efficienza della nostra organizzazione.
Ed è quel che continueremo a fare anche in futuro, per ripagare la fiducia di chi conta ogni giorno su di noi per svolgere al meglio il suo lavoro.
I numeri che ci spingono oltre
Oltre 110 dipendenti
Oltre 30 anni di presenza
nel mercato del sollevamento
Oltre 50 Mio € di fatturato
nell’ultimo anno
Oltre il 20% del fatturato
investito in R&S
Oltre 20.000 ore investite
in formazione
Oltre 50 dealer
in 5 continenti
Oltre 20.000 utenti registrati
sulle piattaforme digitali
Oltre 8000 clienti attivi
Oltre 30.000 mq
di stabilimento
Una crescita costante
Un trend di crescita stabile nel tempo è la miglior dimostrazione della bontà delle nostre scelte. Prima tra tutte, quella di concentrarci su un prodotto tecnologicamente evoluto come la piattaforma aerea cingolata, che oggi rappresenta il 100% della nostra produzione, anticipando le richieste di un mercato numericamente e territorialmente sempre più ampio.
Le tappe della nostra ascesa
Top management
Alessandro Mastrogiacomo
CEO
Giuseppe Moretti
COO, PLANT MANAGER
Carlo Mastrogiacomo
CFO, CO-FOUNDER
Michele Moretti
R&D MANAGER, CO-FOUNDER
Un successo che supera ogni confine
La fama del marchio CMC ha già da tempo oltrepassato i confini nazionali e le nostre piattaforme aeree sono oggi vendute in più di 30 paesi nel mondo e in tutti e cinque i continenti.
Diventa dealer
Per noi di CMC, ogni nostro dealer è un
partner sincero e leale.
VAI
Scegli CMC per la tua flotta noleggio
Un’ottima scelta per tanti buoni motivi: dall’alta
qualità made in Italy al prezzo più che adeguato
VAI
Qualità testata e certificata
Diamo la massima importanza ai controlli di qualità, che effettuiamo in ogni fase dei nostri processi aziendali certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001. Tutte le nostre piattaforme vengono assemblate con componenti altamente performanti, mentre il reparto verniciatura esegue fino a 14 operazioni per garantire la massima resistenza della struttura all’usura e alla corrosione.
I diversi modelli di piattaforma aerea vengono sottoposti a verifiche estensimetriche e analisi strutturali che simulano migliaia di cicli di lavoro, per assicurare la perfetta efficienza nel tempo. Le piattaforme CMC possiedono inoltre le specifiche certificazioni CE per l’Europa, AS 1418 per l’Australia e TUV America per i mercati USA e Canada.