Piattaforme aeree: CMC protagonista delle principali fiere di settore a settembre
Settembre 2024 sarà un mese particolarmente intenso, come da tradizione, per il settore delle attrezzature che operano nel mercato dell’accesso aereo.
Sono infatti diverse le fiere che si terranno nel nono mese dell’anno, che vedranno CMC assoluta protagonista.
Platformers’ Days
Si parte il 6 e 7 settembre con Platformers’ Days. Un evento che rappresenta la combinazione di esperienze pratiche sulle macchine e opportunità di confronto diretto sugli argomenti di tendenza del settore. Una fiera, quella di Karlsruhe, per il sollevamento aereo di cose e persone e la tecnologia ad alto accesso.
L’hub industriale Baden-Württemberg riunisce da oltre 20 anni il who-is-who dei settori delle piattaforme di lavoro aeree, delle gru e dei carrelli elevatori.
CMC sarà presente presso lo stand F300. Un’occasione per mostrare dal vivo le piattaforme aeree S30, S23, S18F, S15.
Avrà luogo in questo evento, l’unveiling per il mercato tedesco della nuova nata in casa CMC, la nuova CMC S20, che porta in dote le migliori performance del mercato globale delle PLE dai 20 metri di altezza.
Vertikal Days 2024
11 e il 12 settembre si terrà Vertikal Days 2024, il più grande evento europeo dedicato ai dispositivi per i lavori in quota della Gran Bretagna.
Per la prima volta nella sua storia, VD Si svolgerà al Newark Showground in Nottinghamshire, nel Regno Unito e permetterà di avere una panoramica sui lanci dei principali produttori di gru, piattaforme aeree e sollevatori telescopici.
Per l’occasione, come da consuetudine del brand italiano,, una PLE di CMC è stata selezionata quale modello best in class in termini di affidabilità e sicurezza da IPAF. L’International Powered Access Federation è l’organizzazione che educa all’uso sicuro e consapevole le piattformer aeree per antonomiasa, riconosciuta a livello internazionale, che promuove e garantisce l’uso sicuro ed efficace dei mezzi mobili di accesso aereo in tutto il mondo.
Per l’edizione 2024, l’attenzione dell’ente britannico è caduta su CMC S15, selezionata da IPAF come piattaforma allo stand dell’ente di sicurezza n.1 del settore.
Ci trovi allo stand 213/311. Per maggior dettagli sulla manifestazione, vi rimandiamo al portale ufficiale di Vertikal Days 2024.
Galabau 2024
Dall’11 al 14 settembre si torna in Germania. CMC sarà infatti tra i protagonisti di Galabau 2024, la fiera che si tiene ogni due anni al Messe Nurnberg a Norimberga. L’evento è letteralmente capace di attrarre oltre 1.300 espositori e più di 70.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
Presso il nostro stand (7A-218) potrete toccare la nostra nuova piattaforma aerea cingolata, CMC S20.
Attraverso il portale ufficiale della fiera è possibile avere una panoramica complessiva della manifestazione.
APF Show 2024
Dal 19 al 21 settembre sarà il turno dell’APF Show 2024. La più grande esposizione di silvicoltura e arboricoltura del Regno Unito, con un’intera sezione dedicata all’attrezzatura per i lavori in quota. Una manifestazione che attira oltre 320 espositori e ben 23mila visitatori.
La fiera si svolgerà a Ragley Estate, nel Warwickshire. CMC sarà presente attraverso uno stand con cui verranno mostrate le principali piattaforma aeree in vista del 2025.
A questo indirizzo potete visitare il portale ufficiale dell’APF Show 2024.