CMC COMUNICATO STAMPA: PRESENTATO AL BAUMA 2019 IN ANTEPRIMA MONDIALE CMC S28
Chiude l’elenco delle nuove piattaforme che CMC presenterà al Bauma la nuova S28. Si tratta di una piattaforma con due bracci telescopici articolati più jib; un concentrato di potenza e tecnologia pronto a stupire.
Con quattro aree di stabilizzazione, due aree di lavoro e stabilizzatori a “scavalco” è in grado di lavorare su ogni terreno e di raggiungere anche i punti più difficili. Ventotto metri di altezza massima di lavoro, 14 di sbraccio e 6,7 in negativo ne fanno una piattaforma senza pari.
La nuova di casa CMC viene fornita di serie con motore Kubota D902 diesel, sistema SCS (che tra l’altro permette la stabilizzazione automatica, il controllo automatico della velocità e la chiusura automatica della parte aerea), radiocomando, sistema anticollisione, cingoli variabili in altezza e larghezza e tripla velocità di traslazione. Grazie alle differenti aree di stabilizzazione, alla possibilità di svolgere più manovre contemporaneamente, ai comandi semplici e intuitivi, e alla funzione autocaricamento, è una piattaforma unica nel suo genere.