19th Ave New York, NY 95822, USA
Home » CMC COMUNICATO STAMPA: ALESSANDRO MASTROGIACOMO È IL NUOVO EXPORT SALES DIRECTOR
PROFILE_A.MASTROGIACOMO

CMC COMUNICATO STAMPA: ALESSANDRO MASTROGIACOMO È IL NUOVO EXPORT SALES DIRECTOR

In occasione del ventesimo anno di attività dell’azienda, CMC Aerial Platform ha messo in campo una serie di innovazioni volte a cambiare il rapporto con i propri stakeholders e la propria presenza sul mercato mondiale.

Per questo, a inizio 2019 Alessandro Mastrogiacomo, già Domestic Sales Manager (2009-2012), Financial Supervisior, Key Account Manager (2013-2016) e Domestic Service & Used Machines Manager, è stato chiamato a ricoprire l’incarico di Export Sales Director.

Un impegno, quello di Alessandro Mastrogiacomo, volto a rilanciare il marchio CMC nel mondo, rafforzando la presenza del produttore italiano nei mercati dove è già presente attraverso un proprio dealer e andando a creare nuove reti di vendita laddove necessario.

Trentadue anni, laureato in Economia, Alessandro Mastrogiacomo ha accolto con slancio ed entusiasmo questo nuovo incarico: “Conosco le piattaforme CMC e l’intero mercato del sollevamento da sempre e sono convinto che le potenziali di crescita e di sviluppo ci siano. Ora si tratta di creare la squadra per vincere una sfida ambiziosa: almeno una piattaforma CMC  e un dealer in ogni paese del mondo”.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.