
CMC COMUNICATO STAMPA: ALESSANDRO MASTROGIACOMO È IL NUOVO EXPORT SALES DIRECTOR
In occasione del ventesimo anno di attività dell’azienda, CMC Aerial Platform ha messo in campo una serie di innovazioni volte a cambiare il rapporto con i propri stakeholders e la propria presenza sul mercato mondiale.
Per questo, a inizio 2019 Alessandro Mastrogiacomo, già Domestic Sales Manager (2009-2012), Financial Supervisior, Key Account Manager (2013-2016) e Domestic Service & Used Machines Manager, è stato chiamato a ricoprire l’incarico di Export Sales Director.
Un impegno, quello di Alessandro Mastrogiacomo, volto a rilanciare il marchio CMC nel mondo, rafforzando la presenza del produttore italiano nei mercati dove è già presente attraverso un proprio dealer e andando a creare nuove reti di vendita laddove necessario.
Trentadue anni, laureato in Economia, Alessandro Mastrogiacomo ha accolto con slancio ed entusiasmo questo nuovo incarico: “Conosco le piattaforme CMC e l’intero mercato del sollevamento da sempre e sono convinto che le potenziali di crescita e di sviluppo ci siano. Ora si tratta di creare la squadra per vincere una sfida ambiziosa: almeno una piattaforma CMC e un dealer in ogni paese del mondo”.