CMC rafforza la sua presenza nel mercato U.A.E
Nuova commessa per CMC grazie a Precision Machinery
CMC è lieta di annunciare una importante novità riguardante la diffusione delle sue piattaforme aeree nel mercato internazionale.
Precision Machinery, punto di riferimento per le piattaforme CMC negli Emirati Arabi, ha richiesto una fornitura di cinque piattaforme aeree TB240 per un ente governativo.
Diversi sono gli elementi che hanno condotto la Precision Machinery ad indirizzare la loro scelta verso i prodotti targati CMC. In primo luogo sono da menzionare le grandi e riconosciute performance dei macchinari ideati e costruiti da CMC; inoltre, la comprovata qualità ed affidabilità dei suoi prodotti rappresentano dei valori che la contraddistinguono a livello internazionale. Grazie alla Precision Machinery le piattaforme TB240 saranno vettore della grande esperienza CMC come leader nella tecnologia delle piattaforme aeree.
I responsabili della PM Inder Kaul e Michael Fernandes nei giorni scorsi hanno fatto visita alla sede CMC a Bari, per definire la commessa con l’export manager Giovanni Carbonara, che si ritiene molto soddisfatto.
La piattaforma TB240 ha una configurazione a doppio pantografo con un braccio fisso e due sfili. Grazie alla sua doppia articolazione questa piattaforma può superare tutti gli ostacoli con estrema facilità. Compatta, robusta e resistente, la piattaforma si pone come ambasciatrice della qualità CMC a Dubai.
Nella fotografia in basso, da destra: Giovanni Carbonara, export manager di CMC, con i responsabili di Precision Machinery Inder Kaul e Michael Fernandes.