CMC HA UN NUOVO DEALER IN FRANCIA !
Siglato l’accordo tra CMC e KLUBB France
La CMC amplia il proprio orizzonte di crescita nell’ambito del mercato internazionale affermandosi anche nel contesto del panorama francese. Dopo l’ingresso nel mercato slovacco, un nuovo accordo con KLUBB France permetterà la vendita delle piattaforme aeree cingolate in Francia.
KLUBB France è un’azienda francese facente parte del gruppo Gelev. Quest’ultimo è un gruppo di famiglia con più di 15 anni di esperienza alle spalle nel settore del sollevamento aereo. Inoltre, con più di 40 milioni di euro di fatturato e 140 dipendenti, il Gruppo Gelev, guidato da J. Bourrellis, è una delle aziende più grandi nel settore delle piattaforme aeree in Europa. KLUBB France esporrà i ragni CMC presso lo stand 210 durante la fiera JDL MED 2016 che si terrà a Marsiglia dal 12 al 14 ottobre 2016.
“La solidità nel tempo e le performance dei prodotti CMC sono caratteristiche riconosciute nel settore e sono state fondamentali per il raggiungimento dell’accordo con KLUBB France”. Queste le dichiarazioni di Giovanni Carbonara, Export Manager di CMC. Pronta la replica da parte di Julien Bourrellis, Chief Executive Officer di KLUBB France. “L’accordo siglato con l’azienda italiana CMC ci permetterà di accelerare la crescita dell’azienda sul mercato francese. Attualmente siamo i numeri uno in Francia per la vendita di piattaforme aeree su furgone. Con i ragni di produzione CMC completiamo la nostra gamma di prodotti”.
Con questo accordo, il mercato francese delle piattaforme aeree cingolate avrà la possibilità di conoscere ed apprezzare a fondo la qualità, l’affidabilità e la solidità che caratterizzano da sempre i prodotti CMC.
Nella foto in basso, da sinistra verso destra nell’ordinine: Julien Bourrellis (CEO di Klubb France), Giovanni Carbonara (Export Manager di CMC) e Carlo Mastrogiacomo (uno dei titolari di CMC). La macchina visibile alle loro spalle è una piattaforma aerea cingolata S25.