NUOVA PIATTAFORMA CMC AD APEX 2017
PLA220: la nuova piattaforma della linea CMC Road presentata ad APEX 2017
Dopo l’annuncio riguardante lo sdoppiamento della produzione, CMC continua a stupire lanciando la sua nuova piattaforma in occasione della fiera internazionale APEX 2017 in corso ad Amsterdam dal 2 al 4 maggio.
Si tratta della PLA220, la nuova piattaforma autocarrata telescopica della linea “CMC Road”. Con un braccio fisso e tre sfili, la PLA220 è in grado di raggiungere 22m di massima altezza di lavoro e 15m di sbraccio massimo. La presenza di aree di stabilizzazione multiple consente di ottimizzare le prestazioni sia in spazi ristretti che in aree più accessibili. In particolare, la PLA220 presenta una stabilizzazione anteriore verticale con travi estraibili idraulicamente, e posteriore verticale in sagoma. Sicurezza, facilità d’uso e grandi prestazioni sono garantiti dall’installazione dell’innovativo sistema di controllo S.C.S. (Self Control System) ideato da CMC per un utilizzo più semplice e sicuro della piattaforma.
Stabilizzazione automatica, comandi elettroidraulici, tubazioni interne, dimensioni ridotte, funzioni “ritorno a casa” e “filo muro” sono tutte caratteristiche che, sfruttando al massimo le nuove tecnologie e avendo sempre bene in mente efficienza e sicurezza, rendono questa piattaforma unica nel mercato e con prestazioni invidiabili.
La PLA220 si fa così portatrice attiva degli obiettivi che CMC Road intende perseguire: agilità, semplicità ed ottimizzazione delle prestazioni, con la massima attenzione verso le esigenze del cliente.
Per maggiori informazioni sulla nuova PLA220, click qui.
Per vedere invece il video di presentazione della PLA220, clik qui.