ZARAGOZA – CMC sarà presente all’edizione 2021 dello Smopyc, che si terrà a Saragozza dal 17 al 20 novembre.
CMC gode della sua presenza in varie fiere in tutto il mondo, dato che questo aumenta la concorrenza tra i concorrenti nel mercato del business per offrire ciò che è sempre meglio, infatti CMC sarà a Saragozza dal 17 al 20 novembre.
Saragozza è una gemma nascosta nel nord-est della Spagna, affacciata sul fiume Ebro. Nella bella città di Aragona si terrà la fiera SMOPYC. Lì, CMC esporrà la sua CMC S18F.
“Lo Smopyc è fondamentale per il nostro sviluppo delle vendite nel Sud Europa” – ha dichiarato Alessandro Mastrogiacomo, Export Sales Director di CMC – “Spagna e Portogallo sono paesi chiave per CMC, e gli utenti iberici hanno desideri ed esigenze specifiche che siamo disposti a soddisfare per offrire più soluzioni e applicazioni ai nostri prodotti”.
CMC ALLO SMOPYC DI ZARAGOZA, DETTAGLI DELL’EVENTO:
Quando: Mercoledì 17 -Sabato 20 Novembre
Dove: Saragozza
Luogo dell’evento: Feria de Zaragoza
Macchina in mostra: CMC S18F
SCOPRI LO SMOPYC:
SMOPYC è la fiera internazionale focalizzata sui lavori pubblici, macchinari, costruzione, che si svolge ogni tre anni nel quartiere fieristico di Zaragoza. In quei giorni, Saragozza è diventata un punto di incontro per gli affari e l’esposizione delle ultime tecnologie nella costruzione di lavori pubblici e attrezzature.
SMOPYC è uno strumento di prima grandezza per aumentare la competitività delle aziende, mostrare tutte le innovazioni del settore, essere un forum di discussione per tutte le domande che riguardano il mercato, portano tutta la forza motrice per tutte le marche legate al settore minerario ed edile del lavoro pubblico.