19th Ave New York, NY 95822, USA
Home » Press Room » CMC DIVENTA GOLD SPONSOR DEL GIS 2021
Events_OCT_V2_GIS SQ copy 2

CMC DIVENTA GOLD SPONSOR DEL GIS 2021

BARI – Continua l’ascesa di CMC in tutti i mercati presidiati dal costruttore, e continuano le partecipazioni agli eventi fisici dell’azienda dei ragni “rosso CMC” che sarà ora gold sponsor del GIS – Giornate Italiane del Sollevamento 2021. La manifestazione, si terrà dal 7 al 9 ottobre 2021 a Piacenza, nella prestigiosa location dell’Expo Piacenza.  

CMC, sarà già presente alla campionaria allo stand L24-M19 all’aperto, ora, grazie all’accordo appena ratificato, la visibilità e la presenza di CMC al GIS però raddoppiano, con la presenza del logo dell’azienda su tutto il materiale di marketing e comunicazione digitale e fisico che verrà pubblicato dall’ente fieristico prima, durante e dopo l’evento. 

In merito all’accordo di sponsorizzazione, Alessandro Mastrogiacomo– Direttore Commerciale Estero di CMC, ha detto: 

<<Il nostro team Marketing e Comunicazione interno è sempre attento a sfruttare tutte le opportunità che si vengono a creare nel mercato, per aumentare la percezione della nostra brand, affermare il nostro marchio e allo stesso tempo “far parlare” le nostre piattaforme con i nostri attuali e nuovi utilizzatori. 

Mi ritengo molto fortunato ad avere un gruppo di lavoro formato da manager under 35 pronti a rendere rilevante la nostra marca, e sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi. 

In futuro, sono sicuro, coglieremo ancora le opportunità nuove di sponsorizzazione che ci si presenteranno, come fatto con gli scorsi IAPA Awards, un successo senza precedenti per far conoscere la nostra azienda a ancora più persone in un mercato cruciale per noi come quello del Regno Unito, mercato nel quale siamo in posizione di leadership nell’ultimo biennio.  

Essere Gold Sponsor del Gis 2021, in Italia, a casa nostra, dopo il periodo che abbiamo passato, è un atto d’amore che abbiamo voluto fare per il nostro Paese e un’iniezione di fiducia per tutto il settore del Sollevamento Italiano.>>

L’azienda, impegnata nella partecipazione a campionarie internazionali ormai dallo scorso luglio 2021, sta in queste ore per partecipare anche allo The Utility Expo 2021, in passato conosciuto come ICUEE, presso il Kentucky Exposition Center, di Louisville, in Kentucky,  potendo disporre di un team numeroso di Export Manager e ingegneri, in grado di presidiare diversi mercati e diversi eventi nello stesso momento.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.