CMC DIVENTA HEADLINE SPONSOR DEGLI IAPA AWARDS
BARI – CMC S.r.l. è headline sponsor degli IAPA Awards 2022.
Tutto è pronto per gli IAPA Awards 2022, il più importante evento di networking del settore del sollevamento.
CMC è sempre pronta a cogliere al meglio le opportunità di sponsorizzazione, di marketing e comunicazione che il mercato presenta, e per questo ha deciso di intitolare l’evento che si terrà a Londra il prossimo 10 marzo 2022, presso il Millennium Gloucester Hotel London Kensington.
In merito all’accordo di sponsorizzazione, Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC, ha affermato: <<Grazie agli IAPA Awards CMC dimostrerà la propria presenza e rilevanza in Regno Unito, uno dei mercati principali per la nostra azienda. Negli ultimi 3 anni abbiamo consolidato la nostra posizione in questo mercato e, grazie alla nuova filiale CMC Uk, continueremo a crescere durante tutto il 2022.>>
CMC è da sempre impegnata ad innovare i propri prodotti, a svilupparsi e a progettare nuovi modelli. L’azienda, infatti, ha da poco lanciato sul mercato il nuovo modello CMC i23: una piattaforma completamente isolata fino a 46 kV, grazie alla quale gli operatori potranno lavorare in prossimità delle linee ad alta tensione minimizzando il rischio di elettrocuzione.
Per questo motivo CMC ha deciso di supportare gli IAPA Awards 2022 e mostrare il proprio impegno costante.
Segui il dietro le quinte dell’evento, sui canali social ufficiali di CMC.