CMC PARLA FRANCESE! NUOVA LINGUA UFFICIALE PER IL SITO WEB DELL’AZIENDA
BARI – CMC comunica che da oggi il proprio sito web ufficiale è disponibile anche in francese. Adesso il portale del costruttore italiano di PLE, è disponibile in cinque versioni!
La Francia è un paese strategicamente rilevante ed in continua espansione per CMC.
Grazie alla traduzione puntuale dei contenuti del sito in francese, sarà da oggi possibile essere più vicini ai clienti di piattaforme ragno che parlano questo idioma non solo in Europa, ma in tutti continenti. Il francese è la settima lingua più parlata al mondo, grazie ai 267 milioni di persone che usano questa lingua per comunicare, in Africa, America del Nord e Oceania.
Allo stesso tempo, sarà possibile far conoscere i propri prodotti e la propria storia a coloro che ancora non sono entrati in contatto con il mondo dell’innovazione tecnologia e della qualità produttiva targata CMC.
Il 2022, sebbene siamo solo a febbraio, è iniziato con tante novità: lancio del nuovo modello i23, campioni dell’export 2022, aggiornamento del sito in spagnolo e francese.
Nonostante lo sfidante scenario economico attuale, CMC è in continua espansione e continueremo a crescere a livello mondo, durante tutto il 2022 con prudenza.
OUI, NOUS PARLONS FRANÇAIS!