CMC RITIRA IL 44^ PREMIO INDUSTRIA FELIX PER ALTE ONOREFICENZE DI BILANCIO
La scorsa settimana, CMC è stata premiata per la sua eccezionale e impeccabile gestione finanziaria e aziendale, con il 44° “Premio Industria Felix” con il riconoscimento di Budgetary Performance High Honor, detenuto da alcune delle più potenti istituzioni italiane, tra cui Industria Felix Magazine, Cerved Group, Il Sole 24 Ore, Confindustria, Banca Mediolanum e Università Degli Studi di Bari.
A nome delle oltre 120 persone che alimentano CMC ogni giorno, considerando solo casa madre, era presente l’Amministratore Delegato e Co-fondatore Michele Moretti.
L'A.D. DI CMC MICHELE MORETTI, RITIRA IL 44^ PREMIO INDUSTRIA FELIX
Michele Moretti ha aggiunto: “Oggi segniamo un altro traguardo nella lunga storia di CMC, aggiungendo questo premio alla nostra bacheca, che riconosce la lungimiranza deal gestione aziendale e finanziaria, che lavora molto duramente. Sono grato di essere circondato ogni giorno da professionisti di così alto profilo in ogni business unit della nostra azienda”.
Il Dott. Moretti ha ricevuto il prestigioso premio per mano del giornalista Michele Montemurro, fondatore del Premio Industria Felix.