CMC SARÀ PLATINUM SPONSOR DI IPAF ANCH’IO 2022
Prosegue la collaborazione proficua tra CMC e IPAF, che vede le due entità partecipare all’unisono a una serie di eventi globali e locali per educare il mercato del Sollevamento.
Il 2022 infatti, sarà un anno intenso e pieno di eventi per CMC.
Dopo aver comunicato che sarà Headline Sponsor degli IAPA Awards 2022, l’azienda è già pronta per il prossimo evento che la vedrà in prima linea: Ipaf Anch’io 2022.
CMC sarà Platinum Sponsor dell’evento che si terrà a Bologna, il prossimo 26 maggio 2022 presso il Savoia Regency Hotel.
IPAF Anch’io, il più importante evento per il territorio italiano di Ipaf, è giunto alla seconda edizione e rappresenta un momento di interscambio tra tutti i soci e professionisti IPAF del Belpaese.
Per CMC sarà un evento importante per poter mostrare a tutti i professionisti del settore i propri prodotti e le novità, oltreché per fare rete con gli altri attori del mercato del Sollevamento italiano. CMC avrà inoltre modo di interagire con tutti i partecipanti e di mettere in risalto alcuni temi di maggiore rilevanza in merito all’uso in sicurezza delle PLE e delle buone pratiche che ogni operatore dovrebbe adottare ogni giorno, prima, durante e dopo ogni utilizzo.
CMC è tra i soci fondatori dell’associazione IPAF per quanto concerne all’Italia, grazie alla quale continua il proprio processo di crescita, e si pone come membro attivo dell’associazione, supportando tutte le campagne di sicurezza promosse da IPAF a livello mondo.
Segui l’azienda sui canali social ufficiali, per scoprire di più sul dietro le quinte di Ipaf Anch’io 2022!